Iniziato ieri sera con mia mamma che non stava bene!, accusava sospetti dolori al petto e senso di peso!, però è andata a letto e ha dormito, io invece la notte l'ho passata molto agitata, insonne e costellata da incubi!, sveglia presto perchè oggi era il primo giorno, del mio nuovo lavoro invernale!, mia mamma mi dice che sta un pò meglio quindi vado tranquillo....
Rientro per mezzodì e vedo sia Diego che mamma scossi...........mamma mi dice che è morta la Marina (sua cugina), già ero un pò giù per il lavoro che non mi sembrava quello che mi aspettavo (poi nel pomeriggio mi son ricreduto
), mia mamma che già non stava bene dice che li son tornati i dolori, quindi io torno al lavoro (con uno spirito che vi lascio immaginare) e Diego porta mamma al pronto soccorso di Morbegno!.
Esami vari , elettrocardiogramma immediato ma tutto ok, pare sia solo un colpo d'aria!.
Come Ho saputo che era tutto ok il pomeriggio ha preso una piega più serena (nonostante il lutto).
Speriamo domani vada meglio....
![]()
purtroppo capitano giornate in cui tutto va storto e magari molte cose si accavallano...su dai, che domani è un altro giorno, che ti auguro sia migliore!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Mi spiace davvero, comunque sono contento che non sia nulla per tua mamma!![]()
Poi mi racconterai del tuo nuovo lavoro invernale!
![]()
Già, io mi lamento che una tipa non mi vuole, però ammetto che nella vita ci sono molti altri problemi più importanti e in grado di tenere l'animo in sospeso.
Ti faccio i miei migliori auguri affinché tutto si risolva per il meglio!
Paolo
Grazie raga.
![]()
Segnalibri