Si, certamente! sempre Milano!
con la sola differenza che la mia zona era ed e' rimasta verde! Con i mondiali del 1990 hanno rimesso tutto a posto e tutti i prati ed i parchi sono intoccabili (lo stadio e' a poche centinaia di metri da dove abitavo).. in via gluck adesso beh.... diciamo che non e' il massimo come zona..
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Qui nella zona SW di Milano sono al limite...cioè proseguendo verso E o NE per 3/4 km si entra proprio a Milano...mentre da casa mia verso Sud/SW ed Ovest ci sono praticamente solo campi (Parco Agricolo sud Milano) che poi alla fin fine arrivano giu fino ad Alessandria![]()
Infatti spesso e volentieri la mia zona climaticamente (quantomeno come temperature) non ha nulla (fortunatamente) da spartire con Milano.
ecco la vista dalla mia camera...verso sud e sudovest![]()
Nell'avatar il magico Febbraio 2012 :)
Dati Corsico online: http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
Esatto!![]()
Milano ormai è completamente scentrata come città, la grande urbanizzazione è solo a nord e nord est, dove è un cementificio per 30 km almeno, ma Piazza Duomo dista verso sud solo 4 o 5 km in linea d'aria da una campagna piuttosto libera da cemento che va da Corsico, Buccinasco, il quartiere Barona (numerose cascine attive con vacche da latte all'interno del Comune di Milano) e Assago fino al Po.
dovesi possono trovare delle foto sulle periferie?........
Segnalibri