Quali sono le città più pericolose d'europa occidentale? Nel senso di rischio di aggressioni/rapine nel centro città.
Io ho viaggiato poco e da quello che ho visto la città dove mi sono sentito meno a mio agio è stata Amsterdam (zona Oude Kirk DI GIORNO, paradossalmente sembrava più tranquilla di sera coi turisti della zona a luci rosse). Parigi mi è sembrata piuttosto tranquilla e non mi sono preoccupato nemmeno a Barcellona (i miei viaggi esteri finiscono qui).
E l'est europeo è più o meno tranquillo?
Aggiungo: mi è sembrata peggio Nizza di Marsiglia.
Glasgow il venerdì o il sabato sera (scegliere) nelle vicinanze dei pub![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
anni fa' facendo un viaggio in spagna mi imbattei nella zona del porto............imboccando una strada vidi gente intorno a dei fuochi in mezzo alla strada e avevano facce veramente poco racomandabili............retromarcia immediata naturalmente.............
Io invece sia di parigi che di Barcellona ho dei ricordi poco piacevoli.
A Barcellona (gita di liceo) hanno scippato 2 miei compagni in 5 giorni.
A Parigi ho assistito ad una scena assurda di un gruppo di ragazzi che in metro sputavano in testa ad una signora e altre scene del genere.![]()
Copenaghen invece, per esempio, me la ricordo tranquilla benche soggiornassimo in una zona non proprio lussuosa.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ho parenti a Tirana,cugini di primo grado
quando vado ultima volta 2003
Ho paura anche di loro|OO|
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
parigi non ero tranquillo nel quartiere latino
a londra evita di andare a soho
a praga (ma era il 1996) eravamo in gita scolastica e ci hanno aggredito (rissa con coltello) in metro
bruxelless la ricordo tranquilla
strasburo ok
budapest da stare all'occhio dopo una certa ora, anche in centro..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
marsiglia :D
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
barcellona di notte è terrificante
gira gente con asce spade e coltelli![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
State scomodando l'europa per nulla. Io penso alla mia Legnano, ormai invivibile la sera appena fuori dal centro.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri