Domanda rivolta ovviamente a chi ce l'ha, o quanto meno a chi ha amici che ce l'hanno e possono testimoniarne il funzionamento...
E' buona? O dà problemi?
Forse sono riuscito a convincere mio papà a fare l'ADSL e per non creare problemi con la linea telefonica vorrei rimanere in Telecom![]()
Ma paga lui o è un padre padrone?
Le bollette sono disgiunte per altro.
In linea generale troverai sempre qualcuno che ti parlerà male di una certa adsl. Se ti capita qualche sfiga è normale poi tirare cacca alla compagnia. Io ne ho sentite di brutte su Tiscali, Libero, Alice e Tele2. Io ho avuto Tin.it per 3 anni (praticamente è uguale ad Alice, non so per quale motivo di marketing hanno scisso le due cose) e al centro d'assistenza sono stati sempre efficienti. Forse ecco la cosa più importante è il centro assistenza.
Pure a me non ha mai dato problemi sostanziali in due anni. Poi magari un giorno in cui ti cade qualche volta la linea perché magari stanno facendo dei lavori capita sempre.
Comunque l'adsl è una tecnologia ormai matura e per questo direi affidabile.
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
io ce l'ho da 4 anni e non mi ha mai dato problemi, me l'hanno aggiornata gratis a 20 mega 3 mesi fa, nominali , perche' effettivi sono 1.7 mega![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri