beati voi che potete........quassu' niente adsl,mi e' toccato fare un'abbonamento telecom in cui navigo a 56k a 30 euro al mese......telefonate dal fisso escluse............
fatti questa
http://www.ngi.it/F5/
la 640 va di più delle 6 mega di telecom, perchè sono effettivi, e la banda è garantita, con la telecom se non va t'attacchi![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Guarda ho l'abbonamenti da qualche mese e per un po niente problemi, poi dal 15 Ottobre ben 38 giorni senza linea per un problema del "commerciale". Pensa che ho chiamato al 187 più di 30 volte! Un incubo... per fortuna il problema è stato risolto ma presenterò cmq reclamo per non pagare tutto il periodo nel quale si è verificato il disservizio.
![]()
devo proprio rispondere?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ho Alice da qualche anno e ho problemi solo quando piove forte. Ci dev'essere una falla ed il servizio talvolta si interrompe, in genere è sufficente chiamare il 187 e pur sentendomi dire che chiamano il servizio guasti e che ci vorranno 24 ore per far tornare le cose a posto, non so perchè ma riparte subito. Forse va in blocco e loro dal terminale fanno un reset ed il marchingenio si rimette in moto.
Ma a parte questo ho avuto ben rare interruzioni di servizio, la velocità è buona anche se ogni tanto sembra scendere ma molto raramente, ovviamente di giorno lavoro e dunque non so se tutto funziona, se c'è qualche balla me ne accorgo dal log del router, insomma, direi bene.
![]()
Personalmente mi trovo benissimo. solo una volta ho avuto un problema... ma esattamente come detto dall' "anziano righese" una volta chiamato il 187 in breve hanno risolto
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
In un anno di Alice un solo problema, mi si e' rotto il bottoncino rosso dell'accensione del routers, cambiato lo stesso giorno con un routers nuovo.
Brava Alice continua cosi'![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri