be ma forse non avete capito il mio discorso..cosa c'entra drupal con lo sviluppo software? lo sviluppo software non puo avvenire a tendine è ovvio...io discutevo sul fatto che sviluppare software non sarà piu una nostra prerogativa da qui a n-anni..si tratta di logica e la logica la trovi ovunque, ed è per questo che la prendo dove costa poco..la progettazione di grandi applicativi al contrario non credo che nell'immediato segua questa rotta..
Discorso web: lo so che attualmente i CMS presentano ancora dei limiti che altri strumenti non hanno..ma il punto anche qui è: quale sarà il futuro di queste applicazioni? Oracle, Java o altri sistemi chiusi? non credo, moriranno soffocati da se stessi...il futuro si chiama cms e php mio avviso..si è già visto che la rete preferisce queste strade..pensate solo a un po di anni fa..non era neanche immaginabile uno strumento come drupal o Joomla..
non non sono presuntuoso..non credo pero che joomla ti consenta di riempire un tuo quasiasi template html..sarai sempre vincolato dai template già sviluppati..tipico situazione in cui il cliente arriva e ti dice..voglio questo quello e quell'altro..e lo voglio cosi'!
per QUESTO motivo, odio i CMS !!!!!!!!
e vorrei farmi una libreria di templates MIEI...magari da amministrare con
Dreamweaver.
Però, ci sono clienti che non rompono l'anima, gli fai vedere un template
di Joomla e fanno "BELLISSIMO, VOGLIO QUESTO!" , e allora procedo e
sti cazzi!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Leo, a parte che Java è lì lì per essere aperto, con PHP (anche con la 5) semplicemente non puoi fare troppe cose per cui invece puoi utilizzare JSP![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri