http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...29/tommy.shtml
Senza parole!![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di belli83; 29/11/2006 alle 10:43
Poi ci lamentiamo se la gente non si fida a dare i soldi in beneficenza...
Personalmente non ho mai dato un centesimo per tutte quelle iniziative (che qui a Parma mesi fa fiorivano..) a nome di Tommy, non per non essere generoso ma perchè non potevo tollerare lo sfruttamento intensivo di foto e nome di un bambino per far dei soldi.
Ho prestato la mia opera di volontario ai funerali e con questo sono più che a posto con la coscienza.
A posteriori, vedendo questa notizia, direi che ho fatto bene.
Mi spieghino comunque a cosa serve versare soldi in beneficienza per un bambino scomparso. Mi sembra una presa per il culo già così com'è.
![]()
Le raccolte fondi erano state iniziate per diverse iniziative in memoria del bambino.
Tra tutte le iniziative c'è stata anche la partita della Nazionale Cantanti a Parma per raccogliere fondi per l'acquisto di un'ambulanza per la Croce Rossa di Parma.
Io quell'ambulanza pediatrica (spero però solo con qualche attrezzatura pediatrica e non esclusivamente dedicata, altrimenti sarebbe solamente una bella ambulanza ma inutilizzabile) non l'ho ancora vista in giro: c'è da dire però che i tempi di carrozzeria per l'allestimento di un'ambulanza non sono brevi e non so se tale ambulanza sia stata destinata a Parma città o a qualche sede della Provincia.
![]()
Segnalibri