Risultati da 1 a 4 di 4
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Angry Vergogna!!! Spariti i soldi del comitato intitolato a Tommaso Onofri

Ultima modifica di belli83; 29/11/2006 alle 10:43

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vergogna!!! Spariti i soldi del comitato intitolato a Tommaso Onofri

Poi ci lamentiamo se la gente non si fida a dare i soldi in beneficenza...

Personalmente non ho mai dato un centesimo per tutte quelle iniziative (che qui a Parma mesi fa fiorivano..) a nome di Tommy, non per non essere generoso ma perchè non potevo tollerare lo sfruttamento intensivo di foto e nome di un bambino per far dei soldi.
    Ho prestato la mia opera di volontario ai funerali e con questo sono più che a posto con la coscienza.
    A posteriori, vedendo questa notizia, direi che ho fatto bene.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Vergogna!!! Spariti i soldi del comitato intitolato a Tommaso Onofri

Mi spieghino comunque a cosa serve versare soldi in beneficienza per un bambino scomparso. Mi sembra una presa per il culo già così com'è.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Mi spieghino comunque a cosa serve versare soldi in beneficienza per un bambino scomparso. Mi sembra una presa per il culo già così com'è.

Le raccolte fondi erano state iniziate per diverse iniziative in memoria del bambino.
    Tra tutte le iniziative c'è stata anche la partita della Nazionale Cantanti a Parma per raccogliere fondi per l'acquisto di un'ambulanza per la Croce Rossa di Parma.
    Io quell'ambulanza pediatrica (spero però solo con qualche attrezzatura pediatrica e non esclusivamente dedicata, altrimenti sarebbe solamente una bella ambulanza ma inutilizzabile) non l'ho ancora vista in giro: c'è da dire però che i tempi di carrozzeria per l'allestimento di un'ambulanza non sono brevi e non so se tale ambulanza sia stata destinata a Parma città o a qualche sede della Provincia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •