...in beni culturali, con una illuminantissima tesi sulla spettroscopia, così illuminante che anche i professori son rimasti abbagliati dal contenuto della tesi: morale della favola, l'ha capita solo lui...
Giusto così, la sapienza di Trimegisto è dote incomunicabile.
Stranamente, benchè palesemente fuori scala, gli è stato attribuito un voto con grave sentimento d'ira da parte del Nostro: 110 e lode ovviamente...
Scherzi a parte, complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Sei un grande Trime!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Lode al Magnifico Maestro!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.
Totò, dagli un abbraccione da parte mia![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Complimenti![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Complimenti! Finalmente ora può fare il disoccupato però intellettuale e quindi
fra un po' l'informatico....
scherzo...Auguri!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Trimegisto ha illuminato gli illuminati Ha barattato l'eternità con il divenire, evoluto la sua tracotante demenza giovanile in "lux" abbagliante e sciente. Ora è un grande transfuga dall'essere ignavo e vacuo di prima.
A star is born. Complimenti![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Complimenti!!!
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Grazie a tutti! Davvero!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sono tornato a casa e non mi reggo in piedi!!Ma la festa è sabato,lì darò il meglio!
Grazie ancora a Thom,hai scommesso bene(avrei puntato contro pure io) e hai vinto (solo una birra però..potevi giocarti di più contro quell'infedele!![]()
![]()
)
Vi ringrazio ancora!Magari inserisco qualche foto se le racimolo(ho scordato la digitale a casa e ho dovuto ripiegare su una tristissima Usa e getta)
Ciaooooooo!
PS:Grande Strauch,mi sono piegato dalle risate!IDOLO!!!!
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Alessio si complimenta con Trimegisto.
![]()
Complimenti. Sei un Bene Culturale per tutti.
![]()
compliments![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri