Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: No comment

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: No comment

necessità di nuove norme che rendano l'Italia un esempio per il resto del Mondo. Norme che devono essere pensate per "tutelare i minori".
    Già questo passaggio è foriero di figure meschine. Entrando nel merito mi pare velleitario e poco applicabile questo tipo di censura
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito (sebbene concordi a riguardo della censura), ma vista da un lato tecnico questa ipotesi è a dir poco assurda.
    Appunto perche' assurda dal punto di vista tecnico e' puramente utopica. Nel momento in cui daro' in mano ai miei figli un pc in rete dovro' essere io a gestire e guidare la cosa, non lo stato. Non e' molto diverso dai giornaletti ***** che trovavamo nei boschetti da piccoli, li guardavamo, ma a casa trovavamo dei genitori in grado di spiegarci le cose. Giusto non esagerare nel senso opposto, ma le cose van comunque affrontate e spiegate.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ???? Visualizza Messaggio
    Ho votato RnP e odio i cattolici con le idee dell' "insegnamento" come Fioroni.

So bene che hai votato RnP, me lo ricordo. Però di fatto l'hai mandato anche tu al governo Fioroni & co.
    Anche io volevo votare Pierferdinando, ma sapendo con chi era coalizzato non l'ho votato .

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    La proposta non c'è perchè Fioroni non ne capisce un tubo e si limita a dire "io propongo, poi ci penseranno i tecnici".
    Ah ecco
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Appunto perche' assurda dal punto di vista tecnico e' puramente utopica. Nel momento in cui daro' in mano ai miei figli un pc in rete dovro' essere io a gestire e guidare la cosa, non lo stato. Non e' molto diverso dai giornaletti ***** che trovavamo nei boschetti da piccoli, li guardavamo, ma a casa trovavamo dei genitori in grado di spiegarci le cose. Giusto non esagerare nel senso opposto, ma le cose van comunque affrontate e spiegate.
    Cmq a parte le cose *****grafiche, sulle quali si può discutere all'infinito, non vedo cosa ci sia di male a tutelare i minori evitando di vedere online un pestaggio di un handicappato o uno stupro ad una tredicenne...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    So bene che hai votato RnP, me lo ricordo. Però di fatto l'hai mandato anche tu al governo Fioroni & co.
    Anche io volevo votare Pierferdinando, ma sapendo con chi era coalizzato non l'ho votato .

Non è che ci fossero molte alternative...

Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Sì ma qui non si tratta di insegnare. Il ministro vorrebbe trovare unmetodo per far si che tuo figlio non raggiunga i siti ***** sin da una tenera età. Praticamente è quasi impossibile, a meno che non si oscurino tali siti a tutti in italia.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Uhm... non so. Rigurgiti da stato di polizia, un contentino ai moralisti di ogni ordine e grado oppure un onesto tentativo di mettere qualche forma di controllo in un ambito privo di qualsiasi regola morale ?

Il tono con cui viene annunciata l'iniziativa mi sembra una via di mezzo tra un "comunicato del compagno informatico ai compagni navigatori della rete proletaria" ed un "adesso vi facciamo vedere noi italiani come si mette a posto l'internet" che suona ancor più grottesco, visto il pulpito dal quale viene.

Attendo con malcelata noia l'evoluzione della vicenda.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Cmq a parte le cose *****grafiche, sulle quali si può discutere all'infinito, non vedo cosa ci sia di male a tutelare i minori evitando di vedere online un pestaggio di un handicappato o uno stupro ad una tredicenne...
    Come giustamente fa notare lo spettinato, e' una cosa impossibile da gestire a livello tecnico. L'unica soluzione e' star dietro ai ns figli quando conoscono ed affrontano la realta'. Oh... non e' che mio padre e mia madre abbian agito in maniera tanto differente, ed internet allora ancora non esisteva.
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Non è che ci fossero molte alternative...
    Certo che c'erano.
    Bastava non recarsi alle urne come ho fatto io.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •