necessità di nuove norme che rendano l'Italia un esempio per il resto del Mondo. Norme che devono essere pensate per "tutelare i minori".
Già questo passaggio è foriero di figure meschine. Entrando nel merito mi pare velleitario e poco applicabile questo tipo di censura![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Appunto perche' assurda dal punto di vista tecnico e' puramente utopica. Nel momento in cui daro' in mano ai miei figli un pc in rete dovro' essere io a gestire e guidare la cosa, non lo stato. Non e' molto diverso dai giornaletti ***** che trovavamo nei boschetti da piccoli, li guardavamo, ma a casa trovavamo dei genitori in grado di spiegarci le cose. Giusto non esagerare nel senso opposto, ma le cose van comunque affrontate e spiegate.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Uhm... non so. Rigurgiti da stato di polizia, un contentino ai moralisti di ogni ordine e grado oppure un onesto tentativo di mettere qualche forma di controllo in un ambito privo di qualsiasi regola morale ?
Il tono con cui viene annunciata l'iniziativa mi sembra una via di mezzo tra un "comunicato del compagno informatico ai compagni navigatori della rete proletaria" ed un "adesso vi facciamo vedere noi italiani come si mette a posto l'internet" che suona ancor più grottesco, visto il pulpito dal quale viene.
Attendo con malcelata noia l'evoluzione della vicenda.![]()
Come giustamente fa notare lo spettinato, e' una cosa impossibile da gestire a livello tecnico. L'unica soluzione e' star dietro ai ns figli quando conoscono ed affrontano la realta'. Oh... non e' che mio padre e mia madre abbian agito in maniera tanto differente, ed internet allora ancora non esisteva.![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri