Stefano Giorgetti
always looking at the sky
come mi dispiace....povero inferiore che non sa perdere...
chissÃ* di chi sarÃ* la colpa la prox gara...mi sa dell'umiditÃ* della neve in groenlandia...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Un grande pilota che ha già chiuso la sua carriera da 4-5 anni, è già da tempo alla frutta, d'altronde ha anche 34 anni. Forse avrebbe dovuto smettere prima, evitando polemiche con uno nettamente più forte di lui e creandosi attorno solo antipatia.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non mi è mai stato simpatico però, devo riconoscerlo, è un signor pilota. Il fatto, ma ne dubito fortemente, che possa rimanere a piedi mentre altri molto meno dotati continuino a correre, non è che mi entusiasmi.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
StefanoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
(strauch67!!!)
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Che c'è?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
tanti saluti e stamme bene!
non m'è mai piaciuto e ora che non vuole ammettere la sua inferioritÃ* mi piace ancor meno.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri