Mi è capitato 3-4 volte di dimenticare il cellulare acceso di notte... ebbene in quelle 3-4 volte, la mattina seguente quando mi svegliavo dopo appena 4-5 secondi ricevevo un messaggio o una chiamata.
Coincidenza? Oppure può essere che le onde elettromagnetiche mi svegliassero in qualche modo?
Tutto però è capitato da quando ho il nuovo cellulare, con il vecchio Nokia 3310 non mi è mai capitato, anche quando per sbaglio lo lasciavo acceso.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io credo nella coincidenza stefano.
Le onde dei cellulari non sono ionizzanti e non "Dovrebbero" interferire su piccole aree come le cellule.
In questi anni l' OMS sta volgendo studi accurati, nei prossimi anni sapremo di più.
Fin ora,comunque, è stato dimostrato che le onde dei cellulari possono surriscaldare un corpo che sia ad una distanza ridottissima, ma si parla di surriscaldamento di max1-2° e di tempi di esposizione lunghi.
Quindi usare il cellulare non dovrebbe far male, ma usarlo 3 ore al giorno attaccato ad un orecchio.... (da quì la diffusione degli auricolari)
Sarà coincidenza Stè! Oppure tu hai un antenna nel cervelletto...
Di notte spegnilo il cell, odio svegliarmi per una chiamata, specie quando poi è del solito rompi.. di turno...![]()
![]()
Ultima modifica di ORYmiglionico; 01/12/2006 alle 12:08
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
lascialo acceso che ti chiamo io stanotte alle 3 o le 4....![]()
Sulle onde elettromagnetiche io credo che uomuuuuuuuuummmmmmmmmommmooooommmmmm
ouooooooooooououuuuuuuuuummmmmmmmmmooooooooooooouuuuuuuuuuuu uu
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooo
wwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmm
oooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooo
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnn nnn
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnn
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
![]()
Ciao Tub!
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
mi sembra chiaro invece. Quando metti il cellulare vicino a qualche elettrodomestico (per esempio a me accade sempre col pc) se arriva un sms o una telefonata senti il rumorino che fa appunto piripipiripipiripi... come quando ascolti il lettore cd o quello mp3 e al tizio di fianco suona il cellulare...
Ciao Tub!
Segnalibri