Ciao ragazzi.
Manca ancora (per poco) una stanza o una sezione per i raduni e per i viaggi in caccia di neve ecc ecc...![]()
Visto che siamo quasi tutti amanti della neve (e delle donne...), che ne pensate di organizzare un viaggio a Stoccolma?
Ho visto che prenotando RyanAir il 10 gennaio e ritornando il 14, si spende, da Roma a Stoccolma, TUTTO compreso, 50,77¤ a testa a/r!!!
Troviamo un bel b&b o hotel mezza pensione e con 300¤ ci facciamo un bel viaggietto....
Che ne pensate?
Fatemi sapere.
![]()
![]()
Dovevo andarci per le feste natalizie, poi tutto è saltato e ho dovuto ripiegare sulla Germania
Ottimi i prezzi dei voli Ryanair per Stoccolma!(anche se come avrai visto l'aeroporto si trova a 100km dalla città e va a finire che costa più il trasferimento del volo
)
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Tore, ci sono stato l'anno scorso, dal 2/1 al 10/1. Volevo vedere la capitale svedese sotto la neve, con il lago ghiacciato e invece, invece VP a palla min +1 e max +9 ...per tutta la settimana.![]()
![]()
![]()
![]()
PS: bellissima città![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E' uno dei miei sogni... ora non so se potrò andarci tenendo conto dello studio e del fatto che devo andare anche in Francia nei primi mesi dell'anno...![]()
![]()
Ci tornerei di corsa!!!! Troppo bella!!! Spero di tornarci al più presto visto che la sede centrale della mia azienda è proprio li!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Il VP era forte anche l'anno scorso se non ricordo male. E ho visto in questi giorni minime a +4 massime sui +10 a Stoccolma. Anche loro caldo anomalo.
Segnalibri