Come noOriginariamente Scritto da Adriano 60
Questo è l'anno buono per il Milan, finalmente vincerete una coppa Uefa![]()
Come no io ci sono sempre!
Partita equilibrata decisa da un episodio, l'errore di Kaladse, e un altro poteva e doveva cambiarla, il rigore nettissimo su Serghino, che non si puo' nn vedere
Detto questo il Milan ha pagato lo sforzo di sabato sera, e non è stato cosi' esplosivo, credo pero' che il risultato piu' giusto fosse il pareggio, dato che il PSV ha cercato piu' che altro di difendere e fare contropiede.
Adesso qualificazione a forte rischio, anche eprchè si gioca ad Istambul che fu gia fatale al Milan in passato, sia con il Galatasaray sia nella finale dell'Ataturk...dovremo battare anche questo fantasma, ma sarÃ* una partita veramente difficile...vedremo che Milan ci sarÃ*! pirtroppo è il girone piu' tosto, perchè nn c'è una forte forte, ma ce ne son 3 abbastanza buone di livello simile, mentre in quasi tutti gli altri c' è ne son 2 forti e 2 livello basso.
Ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Quello dell'Inter è più tosto, ce ne sono 4 tutte di basso livelloOriginariamente Scritto da Alex
![]()
Quoto.Originariamente Scritto da Alex
![]()
![]()
Originariamente Scritto da elnino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al milan basta vincere l'ultima in casa con lo shalke,ed'e'matematicamente qualificato anche se perde a fenerbacche,a meno che non perda con 3 gol di scarto e poi in piu il fenebache non deve perdere l'ultima a psv .............
rischiamo di piu'noi juventini,perche' se non battiamo il bayern,rischiamo di venir raggiunti dal bruges ,con scontro diretto decisivo sucessivo
l'inter basta un pari in casa con la scuolamedia di arte di bratislava, mentre l'udinese rischia seriamente,non e'+ la squadra di spalletti........... domenica prossima juve dura col livorno,che e'5°,mentre il milan apsetta quest'udinese......... quindi gg favorevol a Milan,ma intanto battiamo sto bayern invincibile
Originariamente Scritto da Gravin
ha perso 1 a 0
ciao
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Originariamente Scritto da Graziano Patruno
Ehm lo sapeva benissimo era appena ironico
Ai simpatici Juventini rispondo che non importa di aver perso ad Eindhoven...se 3 giorni prima abbiam ficcato 3 pere alla Juve![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Io l'ho subito detto che quello del Milan era uno dei gironi più pericolosi, ma i giornali titolavano "è andata bene alle Italiane, Milan girone facile" ... per carità è un girone nel quale il Milan non solo deve passare il turno, ma doveva arrivare primo... però non è così facile.Originariamente Scritto da Alex
Il Milan ha subito le conseguenze di una partita a ritmi elevatissimi che ha voluto fare con la Juve, come immaginavo non ha i giocatori adatti per fare un tipo di gioco così aggressivo e infatti ieri sera a fine partita c'erano alcuni giocatori che erano veramente stanchissimi.
Io voglio sperare che per il Milan sia stata una serata no, ma ho come il presentimento che sia uno dei tanti segnali che qualcosa sta cambiando in quella squadra.... 2 anni fa con gli stessi giocatori nello stesso girone si sarebbe già qualificato o quasi. 5 punti in 4 partite sono pochi, anche in un girone non facile come quello del Milan ...
Poi magari prenderò un abbaglio, però per me questa sarà l'ultima stagione di Ancellotti, per il bene del Milan.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
buona partita del Milan ieri sera contro una squadra che fa dell'anti-calcio la sua arma.Risultato deciso dal rinco di Kaladze e dall'aver giocato in 10 x tutta la partita causa impiego di Vieri,Ancelotti apri gli occhi,ciaoo ciaoo
Ultima modifica di albe79; 02/11/2005 alle 10:24
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Segnalibri