... può darmi informazioni sui due posti che non ho ancora visitato. Allora:
- mercoledì mattina partenza da Milano e arrivo nel tardo pomeriggio/sera a České Budějovice (Rep. Ceca, la patria della vera Budweiser). So che è carina, se qualcuno ci è stato e ha consigli da darmi su posti dove andare a mangiare e pub/club per la sera...
- giovedì trasferimento da CB a Zakopane, sul versante polacco dei Tatra. Ci sono già stato nel 2002.
- venerdì mattina/primo pomeriggio forse qualche ora di sci, ma dubito a giudicare dalla webcam, anche se qualcosa potrebbe smuoversi anche lì tra mercoledì e giovedì. Vedremo. Non riesco a trovare informazioni su piste eventualmente già aperte, ma appunto non credo ce ne siano. Poco male, la cittadina offre altro.
- venerdì sera festa privata da amici a Cracovia.
- sabato trasferimento a Katowice. So che è piuttosto brutta (centro industriale in graduale trasformazione verso centro di servizi), ma non ci sono mai stato e sono curioso. E' comunque piena di eventi notturni ed è una città molto giovane grazie all'università, nonchè l'agglomerato urbano più grosso della Polonia (supera Varsavia stessa). Qualcuno ha informazioni sulla città?
- domenica rientro a Milano.
Buon St. Ambroes a tutti!![]()
In compenso ho trovato questo (il cosiddetto halny):
http://www.ezakopane.pl/poland/foehn_wind.html
Se non altro a quanto pare lì sfonda da sud praticamente sempre![]()
Pooso cosigliarti qualche locale di Milano se vuoi![]()
![]()
divertiti,buon viaggio e fai foto...
ps:non ber troppa birra![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
non trombare troppo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Che brutti consigli che mi date![]()
Bevi anche per noi.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bevi come una spugna, imbriacati tutte le sere. E ricordati che fare colazione con una bella vodka gelata e' molto piu' divertente che caffelatte e biscotti.
Fumati l'impossibile, senza dimenticare pero' ogni tanto di annusare un po' di colla e benzina: dan quel tocco in piu'.
Tromba come un riccio. Fatti tutto quel che ti capiti a tiro dai 18 anni in su. Con le ultrasettantenni cerca di avere un po' di riguardo ed un pelino di romanticismo.
Insomma, divertiti. Alla tua eta' ne hai pienamente diritto![]()
Pero' pettinati, cazzarola...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ma a Milano in che zona fanno gli Obei Obei??![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri