Non male anche il pandoro!![]()
Sono appena tornato dal lavoro e in casa c'è un'atmosfera natalizia...
La mia dolce metà oggi ha addobbato la casa con luci, festoni, tovaglie, centrini e ghirlande in tema natalizio, nonchè l'albero.
Manca solo il presepe.
Chissà perchè, quest'anno siamo in anticipo! Si vede che c'è voglia di Natale!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
è notiorio il mio odio indicibile verso il Natale....ma un Regalino me lo sono
fatto per mitigarlo...un Pandoro artigianale di Pasticceria pagato uno
SPROPOSITO : 9 Euro...
E' BUONISSIMO, e non mi da l'Acido di Stomaco come fa SEMPRE il Pandoro!
A riprova che le cose industriali spesso fanno male e le artigianali no!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Immagino. Un bel contrasto tra dolce e salato.![]()
Ma la preferisco ''nature''...Quel che mi fa adombrare e' che certi dolci vengon venduti solo in questi periodi. Parlo a livello di supermercato, non di pasticcerie. Pandoro, panettone e tutti gli altri dolci natalizi li mangerei sempre
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
in tema di glicemia e colesterolo nel sangue non lo metto in dubbio.![]()
D'altronde la vita media più lunga d'Italia non è nella tua ma nella mia regione.![]()
Da bambino mangiavo il pandoro ma ormai da molti anni preferisco di gran lunga il panettone. Se poi è quello artigianale ancora meglio.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri