La Free Software Free Society[1] ha indetto una petizione[2] indirizzata ai produttori di hardware per far sentire la voce degli utenti GNU/Linux che chiedono supporto e assistenza tecnica per l'hardware acquistato e ancora non supportato per questo Sistema Operativo.
Testo della petizione:
A chi di competenza,
Esprimiamo il nostro dissenso riguardo alla frequente scelta di non supportare il sistema operativo GNU/Linux con driver compatibili e assistenza tecnica. Chiediamo pertanto un impegno concreto da parte Vostra in direzione di un maggiore e costante supporto. Siamo quotidianamente afflitti da problemi di incompatibilità hardware e frustrati per la scarsa assistenza offerta, fintanto da essere impossibilitati ad acquistare e utilizzare i vostri prodotti e i vostri servizi. Riteniamo che una comunità in forte crescita come quella degli utenti GNU/Linux non meriti di essere ignorata.
Cordiali saluti
I firmatari
[1] http://www.f2s2.org/
[2] http://f2s2.org/f2s2.php?lang=it&page=supporto_firma
Firmate tutti
http://f2s2.org/f2s2.php?lang=it&page=supporto_firma
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Firmato, anche perchè mi ci sono trovato in mezzo più e più volte in questi casini di incompatibilità utilizzando linux... i driver esistono solo per windoze
Comunque non sono molto ottimista... speriamo serva a qualcosa.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri