ieri ho appena ordinato la mia prima macchina fatta con un finanziamento...
anche io sono entrato nel mondo dei pagamenti a rate...e dire che finora non ho mai comprato niente a rate ma sempre in contanti dal computer allo scooter..ma la macchina proprio non riuscivo a prenderla in contanti![]()
la macchina è una seat ibiza 1.9 tdi 101 cv 5 porte
di serie ha esp tcs tettuccio aprile cruise control fari fendinebbia climatizzatore automatico...penso tutto quello che c'è da chiedere ad una macchina...manca solo l'autoradio ma quella la trovo in qualsiasi negozio..
l'ho pagata 14700 con finanziamento di 10000 euro a tasso zero (unica spesa è l'apertura pratica di 200 euro)
che ne dite del prezzo per questo tipo di macchina? e del motore che monta?
a metà dicembre mi arriverà dopodichè compro subito 4 gomme termich ein vista di nevicate nelle vicinanze..
spero di farci tanti viaggi sopratutto verso milano e in toscana![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
avevo letto "fidanzamento"![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Io penso che hai fatto molto male a indebitarti per una macchina, oltretutto così costosa per te. Nulla di male ci mancherebbe, ma non era meglio prenderti qualcosa di più umile e meno costoso ? Te lo dico per esperienza.
Non vorrei che pensassi che con quest'auto acchiappi di più: per carità non fa male, ma le doti necessarie sono altre. E non è con un auto che si supplisce a queste. MA ripeto, non è una cosa negativa, anzi.
![]()
no no tranquillo ho preso sta macchina perchè mi deve durare nel tempo e poi perchè mi piace molt guidare e girare i posti cosa che finora non ho fatto perchè non avevo la macchina ...
per il debito se risparmi oabbastanza in 5 mesi posso già ripagare il finanziamento percio non me ne preoccupo tanto.
Goodbye TUB
Segnalibri