Sono oltre 7 mesi, ho già fatto oltre 15000km tutto perfetto!
i consumi aimè non riesco a farli straordinari, ma penso sia dovuto un pò alla mia guida, un pò alla maggior parte di tratti urbani! per il resto ottima, grande tenuta di strada e freni, ottimo confort, spaziosa, comodissima (guido spesso un 147, sicuramente più sportiva,scattante, grande macchina ma a livello di comodità non c'è ne) unica pecca sotto i 1600-1800giri è un pò morta, in quei frangenti è meglio il 70cv...poi però quando parte la turbina viaggia!
Che colore è? hai messo qualche optional in più?
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
NOOOOOOOOOOOO
e il super volvo valgerola!??!?
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Adesso ogni volta che saliro' a Teglio.... guardero' con terrore ogni Punto!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Complimenti, vedo che anche tutti i tuoi vicini allora sono abilissimi![]()
![]()
nella guida con la neve !
![]()
![]()
![]()
![]()
Seriamente, con 4 (e nn 2, ovviamente !) gomme della neve valide (insomma, non ciofeche magari ricoperte, eh !) riesci ad andare tanto quanto con le catene montate: ovviamente se in strada di ritrovi mezzo metro di neve sei fermo, ma tanto uguale lo saresti con le catene (infatti non ti muovi perche' la neve sotto la macchina ti solleva la stessa, al limite !
)
Un consiglio, al limite: non so che misura di gomme monti la Grande Punto ma, se puoi, cerca di montare le termiche piu' strette possibili, in quanto ovviamente sulla neve hanno maggior presa !![]()
![]()
Segnalibri