dite la vostra
che ne pensate?
cambia barbiere !!
![]()
In realtÃ* quell'immagine è palesemente ritoccata con PS.![]()
Ecco l'originale.
Ultima modifica di djordj; 07/09/2006 alle 12:45
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Sembra il Nipote di Cavour...
è troppo da fighettino...preferisco barbe più "estese"...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ecco dove lo avevo giÃ* visto
Ultima modifica di gb; 28/03/2006 alle 19:04
Carlo...?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Dovrebbe smetterla di far il teen-ager
Ultima modifica di strauch67; 27/02/2006 alle 14:49
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Usti... sembra Gad Lerner prima di andare dal "Franco"Originariamente Scritto da strauch67
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Oramai è un pezzo che non tengo la barba così!
La foto risale all'assemblea generale MNW 2004, a Calderara di Reno (BO) ...ricordate? Si era candidato Mandelli al Consiglio Direttivo ma all'assemblea non si è visto.....![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Aaaaah ma dillo allora...sembrava una novitÃ*.Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
chissÃ* che fatica mantenere ordinata la barba così, che si usa il righello?
![]()
![]()
whatever it takes
Segnalibri