Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Pes5

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Pes5

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Comunque se si tratta dei ben noti problemi di rallentamento riscontrati con PES5/6 con alcune schede video, la soluzione è banale.
    Scarica una qualsiasi No-CD patch che trovi su internet (se hai il CD originale da quello che ho capito non è illegale) e la installi: a quanto pare è un bug dovuto ai continui accessi al CD/DVD durante il gioco.

Io l'ho fatto con PES6 e non ho avuto più alcun problema (inoltre ho il lettore DVD libero )
    Vero, comodissima!
    Ho letto due giorni fa che il prossimo Pes uscirà prima della versione giapponese Winning Eleven, hanno capito l'importanza del mercato europeo (così stava scritto). Modificheranno un pò l'AI, per fare in modo che la squadra lavori meglio. Grafica? Boh! Spero che cambino l'immagine della selezione delle divise!
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Comunque se si tratta dei ben noti problemi di rallentamento riscontrati con PES5/6 con alcune schede video, la soluzione è banale.
    Scarica una qualsiasi No-CD patch che trovi su internet (se hai il CD originale da quello che ho capito non è illegale) e la installi: a quanto pare è un bug dovuto ai continui accessi al CD/DVD durante il gioco.

Io l'ho fatto con PES6 e non ho avuto più alcun problema (inoltre ho il lettore DVD libero )
    Beh per il 6 il problema è quello, ma non credo c'entri con quello di Buros.

A proposito Buros, ora va?

Come l'hai il vertical sync?

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Vero, comodissima!
    Ho letto due giorni fa che il prossimo Pes uscirà prima della versione giapponese Winning Eleven, hanno capito l'importanza del mercato europeo (così stava scritto). Modificheranno un pò l'AI, per fare in modo che la squadra lavori meglio. Grafica? Boh! Spero che cambino l'immagine della selezione delle divise!
    Hai ancora quella selezione divise stile sensibiel soccer?

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

No, non si tratta di rallentamenti.
    Tutto sembra funzionare fino a che scelgo le squadre, quando dò Inizio Partita si blocca il caricamento e tanti saluti... Non mi fa nemmeno entrare in campo, e devo resettare perchè neanche ctrl-alt-canc può nulla

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
    Hai ancora quella selezione divise stile sensibiel soccer?
    Si, non è il default per Pes6?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Menzionato
    3 Post(s)

Beh per il 6 il problema è quello, ma non credo c'entri con quello di Buros.

A proposito Buros, ora va?

Come l'hai il vertical sync?
    Dove lo trovo questo vertical sync?
    Io sono andato in Impostazioni-Display (mi pare) e trovavo risoluzione dello schermo e qualcosa di cui non ricordo tra low-medium-high.
    Da quel che ho letto nel link fornitomi dal Re di Batour avrei dovuto (se capivo qualcosa di inglese) modificare la risoluzione a 1280x960, ma a me consente di modificare solo fino a 1024x768

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Dove lo trovo questo vertical sync?
    Io sono andato in Impostazioni-Display (mi pare) e trovavo risoluzione dello schermo e qualcosa di cui non ricordo tra low-medium-high.
    Da quel che ho letto nel link fornitomi dal Re di Batour avrei dovuto (se capivo qualcosa di inglese) modificare la risoluzione a 1280x960, ma a me consente di modificare solo fino a 1024x768
    nemmeno in pes riesci a modificare? il file setting.exe non l'hai nella cartella konami?

Il v-sync io lo vedo con tasto destro sul desktop in mezzo, proprietà-impostazioni-avanzate-scheda video geforce7600... non so se tu l'hai però per i settaggi scheda video allo stesso modo!

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Si, non è il default per Pes6?
    Si ma ovviamente l'ho cambiato scaricando una patch da pesol, era troppo pietoso

Speriamo si decidano a metterlo a posto di default col 7 comunque... e che mi rimettano la possibilità di difendere meglio con la x, che le partite erano più equilibrate

Menzionato
    3 Post(s)

nemmeno in pes riesci a modificare? il file setting.exe non l'hai nella cartella konami?

Il v-sync io lo vedo con tasto destro sul desktop in mezzo, proprietà-impostazioni-avanzate-scheda video geforce7600... non so se tu l'hai però per i settaggi scheda video allo stesso modo!
    Sincronizzazine verticale, vero?
    Trovato... e quindi, come devo impostarlo? Io al momento ho la spunta "controllato dall'applicazione"

Menzionato
    3 Post(s)

No, ho setting.dat, e se lo apro con blocco note mi compaiono delle scritte geroglifiche...

La scheda come ce l'hai impostata?
    Il V-sync ad esempio, o il filtro anisotropico del cancro, va modificato anche quello?
    Io li ho entrambi "controllati dall'applicazione"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •