Vero, comodissima!
Ho letto due giorni fa che il prossimo Pes uscirà prima della versione giapponese Winning Eleven, hanno capito l'importanza del mercato europeo (così stava scritto). Modificheranno un pò l'AI, per fare in modo che la squadra lavori meglio. Grafica? Boh! Spero che cambino l'immagine della selezione delle divise!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Dove lo trovo questo vertical sync?
Io sono andato in Impostazioni-Display (mi pare) e trovavo risoluzione dello schermo e qualcosa di cui non ricordo tra low-medium-high.
Da quel che ho letto nel link fornitomi dal Re di Batour avrei dovuto (se capivo qualcosa di inglese) modificare la risoluzione a 1280x960, ma a me consente di modificare solo fino a 1024x768
nemmeno in pes riesci a modificare? il file setting.exe non l'hai nella cartella konami?
Il v-sync io lo vedo con tasto destro sul desktop in mezzo, proprietà-impostazioni-avanzate-scheda video geforce7600... non so se tu l'hai però per i settaggi scheda video allo stesso modo!
Segnalibri