"Vicino a Roma l'acqua ha raggiunto an che il secondo piano delle abitazioni!!!"
"Caspita! 4 metri d'acqua??? Ma dove che non ho sentito nè letto niente??" - mi chiedo.
Via al servizio!
A parte la giornalista in giacca e tacchi che va a chiedere alla P.C. "cosa state facendo?" mentre si vede un'idrovora e dei tubi...
Dopo pochi istanti si scopre che l'acqua ha raggiunto sotto i tre metri e 20cm al piano terra...
ma???
Come sotto???
Ma lo sanno che l'acqua va in basso e che le cantine non devono essere contate come "primo piano" di uno stabile???
E se aveva il secondo piano interrato, non so un box sotto la cantina? Avrebbero detto l'acqua raggiunge anche il terzo piano delle abitazioni???
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Aggiungo.... "Trombe d'aria e nubifragi dal Piemonte alla Campania"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono stupito che non hanno parlato di uragano. Un "bravi" per questo se lo meritanoOriginariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
Quante braccia rubate all'agricoltura!
E si che importiamo agricoltori fin dall'India per lasciar spazio a "giornalisti-braccianti".![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
scusate ragazzi, una domanda un po` irriverente, MA VOI GUARDATE STUDIO APERTO???![]()
Sì, perchè non c'era altro da guardare oggiOriginariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
Stefano Giorgetti
ah eccoOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
hai voglia di zappare?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ma c'eri tu a Roma?Originariamente Scritto da djordj
no!
allora come puoi cotraddire quello che hanno detto?![]()
SE ti dicessi che qui nevica fortissimo e sono andat tutti in piscina con la Pedron, cosa diresti?
che sono scemo no?
Giusto![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri