Oh
mio
Dio
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Vabbè dai non esageriamo, io amo le Orobie Valtellinesi, perchè non sono le Dolomiti, non saranno il Cervino, ma trovi gli ultimi angoli in cui cammini quattro ore a Ferragosto senza incontrare anima viva.
Se devo lustrarmi gli occhi preferisco andare all'Hollywood o al Karma a Milano però non credo sia un sacrilegio, nè lesa maestà, se uno va a Madonna di Campiglio un fine settimana a vedere un po' come funziona il giro della gnocca.![]()
Mi spiegate cosa ci sia di così scandaloso? Uno non può divertirsi e contemporaneamente soggiornare in una località alpina in mezzo alla neve? Tra l'altro uno così è sicuramente molto più utile al sistema turistico dello sciatore medio e ha anche un'impronta ambientale minore. A prescindere dal fatto che per fare vita notturna io andrei ovunque tranne che in una località alpina, a meno che non voglia anche sciare, mi piacerebbe capire cosa ci sia di così strano ed assurdo... va che siete dei bei fondamentalisti eh!![]()
la montagna è il posto peggiore per trovare una donna.
andatevene al mare, in discoteca, a fare le vasche sotto i portici.
la montagna non è il posto adatto.
almeno, per trovare le donne che cercate voi, o che credo cerchiate voi.
concordo con mistaya.... che tristezza.
ovvio che poi se si va nei caroselli sciistici, nei luna park d'alta quota, il discorso è diverso.
ma quella per me non è montagna. cervinia non è montagna. cervinia è una metropoli trasportata a 2000 m, con tutte le sue schifezze.
tanto lo sapete come la penso, per cui meglio che non continui.
sono fiero della mia mentalità pseudo-fondamentalista per quanto riguarda la montagna e le attività ad essa correlate.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Da marinaio...
dico "no comment"!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
E chi l'ha stabilito che in montagna ci devono solo essere posti deserti di riflessione e meditazione e non lunapark d'alta quota?
E' importante sicuramente preservare l'ambiente naturale (ma lo sarebbe stato altrettanto in pianura e collina), ma una tale "destinazione etica" è un nonsense, a mio avviso. Anche perchè non vedo, appunto, quali danni arrechi un turista come il collega di tarocco. Fa troppo rumore, è troppo allegro o cos'altro?![]()
Segnalibri