Non mi piace proprio... ed adesso è diventato di moda dire tutto con stra davanti...
strabello
strabuono
strautile
stracaro
![]()
![]()
![]()
Odioso...
(Decisamente SK)
![]()
![]()
e invece almeno nella mia zona diciamo continuamente "stra" e pare attaccare con le ragazze bolognesi... eheeheheh! ma perchè questo odio?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Strafiga e bello!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
a me piace "STRA-STI CAZZI!!!!"
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
stramazza..........questo e' il nomignolo che mi affibbiano le mie amanti,ma non ho capito se e' un cmplimento o alludono alle mie capacita' muscolari di sfidare la gravita'.......![]()
Stra-no che non ti piaccia...
Segnalibri