Dramma in diretta questa sera a "Tg2 dieci minuti", dove un uomo che solo pochi giorni fa ha potuto rivedere il figlio dopo anni di separazione, a causa dei dissidi con la moglie, ha estratto una bottiglietta bianca e ha dichiarato: "Questa e' benzina", minacciando di darsi fuoco con un accendino. Immediato l'intervento delle persone presenti in studio: in quattro lo hanno immobilizzato e gli hanno tolto la bottiglia e l'accendino di mano. "Un gesto che dimenticherai presto, mi auguro", ha detto il giornalista Maurizio Martinelli, visibilmente scosso, al figlio dell'uomo, un ragazzo diciottenne anche lui presente, che ha sussurrato al padre: "Non farlo mai piu'". "Chiedo scusa, ma io l'ho fatto per gli altri, non per me", ha detto Nicola De Martino; "Vi chiedo scusa anche io", ha concluso il conduttore. Poi sui titoli di coda, in tono duro: "Lei e' un pezzo di m...".
Repubblica.it
![]()
![]()
Qualcuno l'ha visto?
-----------------------------------
CIAO TUB!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
CIAO TUB!
Ho visto tutto. Era apparentemente tranquillo il soggetto che avrebbe voluto spiegare con una lettera i motivi delle sue ragioni e di tutti quelli che hanno vissuto o stanno vivendo le difficoltà che ha avuto lui nel voler rivedere suo figlio.
Improvvisamente il gesto eclatante.Il conduttore ha poi cercato di tranquillizzare il tipo invitandolo a spiegare con calma le sue ragioni. Il fuori onda non l'ho percepito.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
io pure quando l'ho visto in diretta pensavo si trattasse di una farsa.
Ma il "pezzo di merda"è un segnale inequivocabile: farsa non è.
oh cavolo...
Io che guardo solo il satellitare estero, casualmente ero sintonizzato su quel programma.
Il Sig. Martino, padre separato, col figlio a fianco, si è improvvisamente cosparso di benzina e con un accendino ha minacciato di darsi fuoco se il conduttore non gli avesse fatto leggere un suo lunghissimo comunicato sull'odissea da lui patita per potere rivedere il figlio dopo 5 anni.
L'uomo è stato bloccato e calmato.
Il conduttore gli ha poi permesso fare un breve riassunto del papiro.
Appena terminata la trasmissione, nell'attimo in cui è partita la sigla finale, si è sentita la voce del conduttore chediceva:"Lei è un gran pezzo di merda!!".
Ultima modifica di PierluigiVB; 08/12/2006 alle 09:37 Motivo: Errore di ortografia
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
Segnalibri