Risultati da 1 a 10 di 95

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Ecco una sparata di Silvietto...

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
    Vabbè Nonno Giorgio, l'indigenza degli italiani è una montatura della sinistra comunista. Non è giusto che tu parli in questi termini quando ci sono tantissime persone che letteralmente non hanno da mangiare. Si, proprio così. Al mio paese, in Basilicata, ci sono, solo di mia conoscenza, 4 - 5 famiglie che vivono grazie alla solidarietà delle persone perchè non hanno nessuna fonte di reddito. Eppure, hanno il teleofino e le Tv. Ma credo che nel mondo contemporaneo non siano ( solo) questi i parametri di giudizio sulla qualità della vita delle persone.
    Ciao.
    PS: un proverbio delle mie parti dice: " Chi è sazio non crede che si possa morire di fame"
    Max
    Anche nel mio quartiere ve ne sono ben più di 5!
    Noi come parrocchia provvediamo in parte all'aiuto.
    Purtroppo questi "casi" ci son sempre stati e l' "opera di S.Vincenzo" benemerita, ha sempre "lavorato" ed aimè purtroppo lavorerà sempre.
    Ora è il caso di fare qualcosa di intelligente, anche se "osteggiato", con discernimento ed occulatezza si deve fare in modo che i ns figli non si aggiungano ai "poveri" per non aver una pensione. L'allungamento dell' età lavorativa(sempre fatta con avvedutezza e "caso" x "caso") è un "mezzo".
    Poi con demagogia a questo inoppugnabile fatto ci si può imbastire qualunque campagna elettorale.
    ciao,
    Giorgio
    Ultima modifica di giorgio1940; 04/11/2005 alle 08:33
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •