Originariamente Scritto da claudioricci [/b] Lo vedi quante cose mi sfuggivano ? COME facevo a restarne all'Oscuro? hai fatto BENE a perdere tempo a incollarmele! Grazie! Ora che lo so, posso preoccuparmi anche io delle intemperanze del fidanzato di Hilary Duff. Cl. ....hai notato nel 2002 si e' fidanzata con Aaron Carter....
Originariamente Scritto da wizard ....hai notato nel 2002 si e' fidanzata con Aaron Carter.... deve essere quello della "Carter and Carter" , quella di Pravettoni... Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Za e io come faccio a leggerlo tutto se lo lasci pochi secondi? Con un mexpvt ti posso dare tutto
Originariamente Scritto da claudioricci intendevo cose ancor più volatili dell'aria...pensieri...... Cl. scorregge...
Originariamente Scritto da wizard Con un mexpvt ti posso dare tutto fatti pagare....Samanta sarebbe certamente disposta a pagare quelle notizie a peso d'oro...ne sono certo. Cl.
Originariamente Scritto da claudioricci deve essere quello della "Carter and Carter" , quella di Pravettoni... Cl. ma cosa conti su Aaron Carter mica baoo baoo micio micio vuoi un'altro copia incolla sulla sua carriera
Originariamente Scritto da schnee91 scorregge...
Originariamente Scritto da claudioricci deve essere quello della "Carter and Carter" , quella di Pravettoni... Cl.
Originariamente Scritto da wizard Con un mexpvt ti posso dare tutto un'altra volta magari, ora non ho molto tempo...
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za un'altra volta magari, ora non ho molto tempo... che fai, la snob? Guarda che c'è AARON CARTER, Mica Micio micio bau bau!!!! Cl.
Regole del Forum
massima +8,3, per un ora circa era spuntato il sole, ora tornato in minima +5,0 coperto
Buonasera... Giornata molto nuvolosa con pioggia e nebbia in alto del paese... Massima +...
Minima 4.0° massima 10.2° attuale 7.5° variabile-nuvoloso, accumulo odierno 2.9 mm.
Segnalibri