E... tanto per rendere ancora + bella l'atmosfera natalizia.... non vengono neanche garantite le cosiddette "fasce protette".....
Non riuscendo ad esprimere a parole quanto bene voglio a questi signori... ho pensato di inserire una recente radiografia....
Esprime al meglio i miei sentimenti!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Agghiacciante! Spero che all'ultimo momento ci ripensino almeno a garantire le fasce orarie... altrimenti chiederò un passaggio a Babbo Natale!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di fabri64; 26/01/2007 alle 19:31
Dimenticavo... complimenti per la radiografia!![]()
![]()
![]()
![]()
spero che almeno il mio treno fermi a lancetti e non lo dirottino a garibaldi come stamattina![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Spostato di 48 ore. Quindi a venerdi'. Che coincidenza... venerdi'.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
debbo intervenire?
...allora.....mi dispiace e tanto che la mia categoria reca problemi ,per questi maledetti scioperi..........ma e' un'arma conquistata da tutti i lavoratori......io per primo non sono contento di perdere tutte queste ore..........tanto per essere piu' precisi:ho anche io un mutuo ora ho l'agravante che la mia convivente ha perso il lavoro..fate voi........
apprte questo,lo sciopero e' stato rinviato a venerdi' perche' oggi c'era un tavolo a roma per la trattativa...evidentemente stanno discutendo ancora,senza venirne a capo.![]()
aggiungo che non e' bello vivere continuamente tra gli insulti dell'utenza,specie se i guai di qusto settore non sono i tranvieri.......
Segnalibri