Ciao a tutti, ho un problema, ve lo spiego:
Agosto 2006: Parto per una vacanza di due settimane in sicilia, prenoto un pacchetto in agenzia con la vacanze italiane, volo da torino a catania e viceversa.
Il giorno 19 agosto mi trovo all'aereoporto di Catania, e non si sa come mai non c'era l'addetto di vacanze italiane che doveva consegnarmi i biglietti, quindi per tornare a Torino ho dovuto sborsare ben 627¤ per due biglietti!!!
Il giorno dopo mi reco in agenzia e faccio tutte le pratiche del caso, ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente..
A questo punto credo che sia compito dell'agenzia dove ho acquistato il viaggio rimborsarmi oppure devo aspettare il rimborso da vacanze italiane?
Devo rivolgermi ad un legele??
Non ne posso più, la pazienza ha un limite.![]()
Troppo tempo trascorso.
Rivolgiti senz'altro ad un legale.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Visto che io il viaggio l'ho pagato all'agenzia credo che sia loro compito risarcirmi, saranno poi loro ad arrangiarsi con il tour operator no?
é come se io cambio un motore ad un camion e si guasta.. Il camionista chiede a me un altro motore, non a chi me l'ha fornito...
Esattamente.A meno che non ti abbian fatto firmare clausole capestro scritte in piccolo: in teoria valgon meno di zero, ma ti portano ad intraprendere una causa che ti costerebbe piu' di quanto hai speso, o comunque ti comporterebbe rotture di balle infinite.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Prova a sentire cosa ti dicono le associazioni dei consumatori o, meglio ancora, quelle organizzazioni per la tutela dei turisti... Ogni anno, durante il periodo estivo, ne parlano in TV...![]()
![]()
Segnalibri