Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Linea B di Roma:Assurdo!!!

si.. un po' raffreddato

cmq..... non vedo l'ora che facciano pagare il ticket per entrare in città
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    si.. un po' raffreddato

cmq..... non vedo l'ora che facciano pagare il ticket per entrare in città
    Per andare all'università esco dalla città...
    Comunque qui a Parma ci stanno già dando dentro con le righe blu, non sarà il ticket per l'ingresso ma comunque se entri la macchina la devi pur parcheggiare.
    Non è un mio problema visto che di giorno se devo andare in centro vado in bicicletta...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi stavo scordando...
    Il momento peggiore per il traffico di Parma è quando il Parma gioca in casa durante la settimana. Lo stadio è praticamente in centro e quando la partita ha un minimo rischio per l'ordine pubblico, la questura ordina la chiusura completa di una vasta area attorno allo stadio: praticamente la zona sud-est si paralizza per ore. Giovedì sera scorso per percorrere 1km ho impiegato 20 minuti E per fortuna conoscendo molto bene le strade, ho fatto la coda solo laddove era inevitabile

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ceciof89 Visualizza Messaggio
    ma in città come Milano,Torino ecc,la metro è così?Ciao.
    Milano non so perchè le volte che ci sono stato non era ora di punta e la metro era sgombra. Torino ha una sola linea di 11 fermate (prolungamenti in costruzione), recentissima, senza macchinisti, pulita e finora priva di graffiti che serve una direttrice non principale (mi sembra logico costruire la prima linea su una tratta relativamente secondaria ) e quindi non è mai strapiena. Nemmeno nelle ore di punta.
    Cmq a TO nonostante il traffico sia pesante nelle ore di punta la situazione non è drammatica. Salvo incidenti, ma vabbe'.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Milano non so perchè le volte che ci sono stato non era ora di punta e la metro era sgombra. Torino ha una sola linea di 11 fermate (prolungamenti in costruzione), recentissima, senza macchinisti, pulita e finora priva di graffiti che serve una direttrice non principale (mi sembra logico costruire la prima linea su una tratta relativamente secondaria ) e quindi non è mai strapiena. Nemmeno nelle ore di punta.
    Cmq a TO nonostante il traffico sia pesante nelle ore di punta la situazione non è drammatica. Salvo incidenti, ma vabbe'.
    Grazie dell'info.
    Anche da noi stanno costruendo un'altra piccola linea(B1),e stanno facendo i rilevamenti archeologici(il sottosuolo di Roma è pieno di reperti)per poi in seguito costruire la 3 linea Romana ,linea C.Inoltre(ma per ora nn è sicuro),stanno decidendo se costruire o no anche la 4 linea,la Linea D...cioè il progetto già c'è,dovrebbero solo accettarlo credo...Cmq 11 fermate sono pochissime...in un attimo vai dove vuoi...qui da noi la Linea B ha 22 stazioni e la Linea A ben 28....immagina un pò...eheh
    Cmq per chi è curioso...
    http://www.romametropolitane.it/

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie dell'info.
    Anche da noi stanno costruendo un'altra piccola linea(B1),e stanno facendo i rilevamenti archeologici(il sottosuolo di Roma è pieno di reperti)per poi in seguito costruire la 3 linea Romana ,linea C.Inoltre(ma per ora nn è sicuro),stanno decidendo se costruire o no anche la 4 linea,la Linea D...cioè il progetto già c'è,dovrebbero solo accettarlo credo...Cmq 11 fermate sono pochissime...in un attimo vai dove vuoi...qui da noi la Linea B ha 22 stazioni e la Linea A ben 28....immagina un pò...eheh
    Cmq per chi è curioso...
    http://www.romametropolitane.it/
    Cmq alcune stazioni della blu sono belle spaziose, mentre quelle della rossa sono un po' angoscianti (Termini ad esempio).
    Almeno da quel che ricordo.

Quella di TO è recentissima, l'hanno inaugurata l'anno scorso. Probabilmente ci sarà una seconda linea. Speriamo.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Solo una curiosità..ma in città come Milano,Torino ecc,la metro è così?Ciao.
    Fortunatamente non ho mai dovuto aspettare 45 minuti per salire sulla metro (conoscendomi penso che dopo 10 minuti di attesa sarei andata a piedi insultando tutti coloro che incontravo sul mio cammino) ma prendendo la metro in garibaldi in ora di punta mi capita spesso di doverne fare passare due o tre prima di riuscire a salire ( e non perche sono schizzinosa e volgio fare il viaggio comodo, ma perche materialmente certe volte il treno che arriva è così pieno che riescono al massimo a salire 5 persone a vagone, dopodiche il volume a nostra disposizione finisce)

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •