anche a me è sembrato plausibile che fosse stato lui,semplicemente perchè spesso i responsabili di queste stragi sono da ricercarsi nell'ambito famigliare.Il fatto che fosse tunisino però allontanava secondo il mio modo di pensare,senz'altro sbagliato,i sospetti da lui.Ho come la sensazione che i provenienti da quelle zone e di religione musulmana abbiano un codice morale o d'onore che dir si voglia che gli impedisca di accanirsi contro bambini inermi,al contrario di noi figli di una società decadente e corrotta,senza più argini morali e valori.Un razzismo alla rovescio dunque il mio.Per l'altro discorso su il numero degli immigrati eccessivo,lavoro ecc,bisogna riconoscere che le dinamiche migratorie muovono le società nel bene e nel male.Certamente la disponibilità di mano d'opera variegata e in buon numero fa buon gioco all'imprenditore nel tenere salari bassi.Io ho sempre fatto l'operaio e ho visto nel corso degli anni(dei decenni)diminuire drasticamente il potere d'acquisto del mio salario.Per mantenre dignitosamente la mia famiglia non avrei difficoltà a lavorare nella porcilaia,a 1500 euro al mese però,più o meno l'equivalente per potere d'acquisto che si poteva percepire 20 anni fa,e non a 700 come viene proposto,per lo meno qui,oggi.