.... il 30 novembre scorso e sebbene non creda ve ne importi molto, vi ragguaglio lo stesso sul fatto.

Dunque. Per organizzare e mettere a posto dopo il trasloco ho preso un paio di settimane di ferie e sono rientrato ieri al lavoro (da dove sto internettando).

A casa nuova, oltre a non avere l'ADSL, non ho neanche il telefono e non si sa fino a quando; perciò niente internet. Sigh!!!!

A questo proposito sentite questa: ho fatto la regolare richiesta alla Telecom per il nuovo allaccio del tel. Il giorno dopo il trasloco arriva l'incaricato e mi dico:
"caspita che efficienza!!!!"
Mi chiede dov'è la centralina, io lo accompagno e lui vede che non c'è "ma quì la centralina non c'è, lei è il primo che entra in questo lotto?"
"si, sono il primo."
"Allora non posso fare l'allaccio adesso perché bisogna prima montare la centralina", "bene, e quando lo fà?"
"questo lavoro lo fa un'altra squadra e quindi non lo so"
"Ok ma supergiù quanto tempo ci vuole?"
"C'è un problema"
"Cioè?"
"La Telecom ha finito i soldi per quest'anno e quindi non si fanno questo tipo di interventi fino all'assegnazione dei fondi 2007"
"!?!?!?!?!'"
"Sa, considerando i tempi tecnici penso che non se ne parli prima di febbraio"

Sono andato dai suoceri, ho chiamato il 187 e ho maltrattato il povero ed incolpevole callcenterista facendo anche presente che in casa c'è una persona invalida e che CI SERVE un recapito tel fisso.

Venerdì scorso è arrivata una squadra che ha "visto quello che c'è da fare" e pare che non dovrò aspettare fino a febbraio. Spero.
Interessante vero?

Ciao