Ed eccomi con nuovi sogni!!!

VENERDI
Ho sognato che dovevo andare a roma con mia sorella e dovevamo prendere, per farlo, l'autobus di linea delle 0.30... poiche mi dimenticavo di fare i bagagli arrivavamo con 3 ore di ritardo e prendavamo l'auotbus successivo.
Mia sorella oltre che col suo uomo viveva con una mia amica e il suo ragazzo (ma io lo scoprivo solo quando arrivavo lì); arrivata dormo, ma quando esco non sono piu a roma ma in val d'Ayas e incontro degli amici di parabiago che non vedevo da un sacco di tempo

SABATO
ho sognato che andavo un po' in giro con dario e amici e nel girovagare ad un certo punto ci ritrovavamo a Rodi dove incontravo altri amici; qui sono stata per piu di un'ora dentro un'erboristeria; sulla strada del ritorno vediamo un sacco di fiumi in piena che straripavano. Io svengo e mi risveglio la mattina dopo (scoprendo che abbiamo dormito in macchina). vado al bancomat per prelevare e scopro che me l'hanno clonato e non ho piu un euro. Sono in crisi ma dario mi rivela che era uno scherzo organizzato da lui e un altro