e' il giorno dei regali per i nostri figli.Che bello stamani svegliarsi e vedere il mio piccolo che ho nell'avatar scattare dal letto e fiondarsi in salotto e sentirlo esclamare "mama papa' stanotte e' venuta Santa Lucia o mamma mia che bello" e vederlo prendere i giochi scartarli esclamare gioioso.
Me venuta la lacrimuccia a vederlo cosi' emozionato,mi vengono in mente i tempi passati quando anch'io mi comportavo come lui.
Che dire buona Santa Lucia a tutti i bambini, pensando pero' anche a chi oggi non ha trovato niente.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
che bello questo tuo racconto!!!
è emozionante anche per me averlo letto,te lo giuro!Un giorno capiterà anche a me avere le tue stesse sensazioni!
GRAZIE DAVVERO!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Qui purtroppo non si usa! si festeggia il classico 25 e basta!
Buona Santa Lucia comunque a tutti voi!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anche a Parma per santa Lucia c'è l'usanza di fare i reagli ai bambini... E i bambini la sera del 12 preparano la merenda per Santa Lucia e l'asinello: Acqua e un po'di verdura per l'asinello; latte e biscotti per Santa Lucia...
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Anche a Brescia arriva S. Lucia... è arrivata anche per me inaspettatamente, molti dolci al risveglio stamane![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Buona Santa Lucia a tutti gli est lombardi, ovest veneti e nordest emiliani (credo di aver messo dentro tutti, no?)![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Qui in casa mia sono 3 anni che non si fa viva....
![]()
Segnalibri