C'è già il thread per cosa si regalerà a morose/mogli... qui vorrei si mettessero tutte le idee per fare un regalo carino (possibilmente non troppo dispendioso) per amici & parenti...
Non necessariamente cosa si regalerà ma anche cosa si potrebbe regalare...
Idee???![]()
![]()
![]()
Arghhhhh
|OO||OO||OO|
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Io penso che prenderò ad una mia amica una pen drive USB, spesa attorno ai 15 euro...
Al technostore oggi ho visto una sorta di antifurto per pc portatili che blocca il pc steso quando il proprietario si allontana. Costo 30 euro circa, dovrò trovare qualche mio amico che partecipi al regalo, da solo è troppo caro.
Per un'altra amica penso prenderò il libro "delitti imperfetti" del Colonnello Garofano del RIS di Parma, costo attorno ai 15 euro.
Pensavo di regalare a mio padre un iPod Nano oppure dei buoni da spendere sullo shop di iTunes![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Regalo un cordless a una mia amica,quando é nell'orto o in cantina ora la rintraccio .Costo di 45 euro in un negozio di telefonia,su internet lo stesso cordless costava 59 euro,escluse le spese.
![]()
Segnalibri