daccordo,non è colpa loro per caritÃ*,ma se agli sfruttatori incominciasseOriginariamente Scritto da roby4061
a mancare ehmm..la "manodopera"?
io dico che è un rimedio efficace,se ce ne sono altri ben vengano.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Concordo, e aggiungo:
4) IVA e tasse sull'attivitÃ*
![]()
non sono d'accordo.Originariamente Scritto da jacksinclaire
si DEVE e si può risalire agli sfruttatori senza usare le ragazze come capro espiatorio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Michele, se passo anch'io al Trentino, ti voglio Presidente della Provincia Autonoma di TrentoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Qua penso siano d'accordo tutti, cattolici o non cattolici: mi pongo però dei problemi.
1) per i/le futuri/e dipendenti, bisogna creare un Contratto Collettivo di Lavoro apposito, prevedendo ferie, mensilitÃ* aggiuntive, rispetto dell'orario di lavoro ... und so weiter
2) per gli/le autonomi/e, l'Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) la mettiamo al 4% (come gli alimentari, equiparando il servizio offerto ad un'esigenza primaria dell'essere umano), al 10% (come la carne o i prodotti da bar) o 20% (beni e servizi voluttuari)
3) il servizio sarÃ* di competenza statale (con iscrizione contributiva all'INPDAP), privata (con iscrizione contributiva all'INPS) o i/le nuovi/e lavoratori/trici saranno inquadrate nell'ambito delle arti e dello spettacolo (ENPALS)
4) dove andranno a finire i neo-patentati, quando in 7 su una Punto avevano appuntamento fisso al venerdì sera per un puttan-tour in tangenziale al grido di "oh bella c'hai fiato per 4? Sì? Allora gonfiami le gomme"
Non è mica facile organizzare tutto![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
ellapeppa mi son rovesciato sulla sedia,specie nel punto 4Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ancora? Ma le prostitute italiane o regolari, quelle che cioè trarrebbero un giovamento o comunque un mutamento dall'abolizione della legge giÃ* esercitano in case chiuse (generalemente proprie) hanno siti internet e si fanno chiamare come un modello della Ford (dal che, immagino, i prostituti maschili si faranno chiamare Taurus).Originariamente Scritto da Gravin
Il problema sono le ragazzine 17 anni e due figure albanesi, rumene, moldave, ucraine, bielorusse, nigeriane ecc. ecc. che sono clandestine, che si fanno pagare un decimo dei modelli Ford, e che COMUNQUE eserciterebbero clandestinamente e in strada. Aboliamo la legge Merlin, facciamo loro pagare le tasse, facciamo lievitare le prestazioni al prezzo di uno stipendio da metalmenccanico e poi vedi se le strade non si riempiono al volo di altre migliaia di prostitute.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan
Fatta la legge trovato l'inganno... questo è ovvio!![]()
Sono favorevole all'abolimento della legge Merlin
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ahahahahahahahhahahahaha!Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
eahieahiheiaaiehaehiaehiheiaheiaheihiae!
![]()
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alle 7 di mattina non si possno leggere ste cose...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri