quì capita tra autisti e utenti del bus, spesso non si fermano alle fermate oltre a passare con ritardi esagerati (non per colpa loro, ma del traffico).
e l'autista di turno subisce gli insulti per colpa dei 2 o 3 (a volte anche 7) autisti che son passati prima e non si son fermati, è capitato anche a me diverse volte che "fanno finta di niente" e tirano dritto.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
una volta ero sedutoin stazione quando all'improvviso mi siede vicino un ubriaco che inizia ad insultarmi...purtroppo era una giornata dove ero molto stressato e ho alzato subito la voce senza pensare al possibile pericolo che potevo correre...stranamente si è calmato vista la mia pronta reazione...
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
quest'estate una signora ha insultato pesantemente uno, che le ha involontariamente schiacciato un piede a causa di una perdita di equilibrio dovuta a una brusca frenata dell'autista![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
beh l'autobus non mica un salotto che ci sono posti a sedere a molte sono molto affollati.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
una volta uno mi ha guardato storto.. ero con chuck norris..![]()
grande capo e stic... dice che hai ragione![]()
Segnalibri