http://www.youtube.com/watch?v=nGTS6aBaHd0
Che bei momenti...
La Signora Birkin compie giusto oggi 60 anni![]()
Posto il link ad uso e consumo dei piu' giovincelli...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Adesso va molto la FIGLIA di S. Gainsbourg....
canzoncine vagamente piacevoli, ma niente di Che...
http://www.youtube.com/watch?v=PDqcvQFalGQ
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io c'ero (nel '69)![]()
Ricordo lo scalpore che fece questa canzone ai tempi e ricordo con piacere i lenti ballati su questa e altre canzoni (tipo "La decadance" di Jane Birkin) nelle primissime festicciole in casa di lì a qualche anno.
Ma avete notato che Serge Gainsbourg ha una vaga somiglianza con Albedo_molti_capelli_fa?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Un brano "very hot", che suscitava pensieri decisamente copulatori........molto peccaminosi.![]()
Altro che POSTALMARKET.....
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Permettetemi un piccolo Ot: oggi alla ragio tornando dal lavoro ho sentito uno spot alla radio di una nota catena di profumerie, che con almeno 69 euro di spesa, regalavano qualcosa mi pare, ho pensato immediatamente a te ed ho sorriso, bloccato nel traffico agghiacciante delle 17 (1h 10min per circa 10km di strada, per fortuna in quella sede ci vado ogni tanto).![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Il verbo ''solleticare'' sottoindende comunque un qualcosa di piacevole, o al limite piacevolmente fastidioso. Devo quindi arguire che o ti piacesse, oppure Adriano sia particolarmente abile nel solleticare. Sara', ma non ce lo vedo molto nel ruolo di massaggiatrice...
Molto piu' adeguato un ''devastare l'ammennicolo'' od il piu' usato ''scartavetrare''...![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri