Cucinare
Lavare i piatti
Pulizie di casa
Stirare
Lavare i vestiti
Cura del giardino
Piccoli lavori su componenti elettriche/idrauliche/muratura
Cura di animali
Cucire
Rifare i letti
Stendere i panni
Altro (specificare)
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
un po di tutto...
principalmente i lavori da "uomo" e quelli che prima faceva mio papà buonanima..
cucinare si quando serve.
odio lavare i piatti..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ho sempre avuto fortuna nel trovare donne bravissime che hanno preso in carico tutti i lavori possibili a casa, prima mia madre, poi la mia ragazza e poi ancora la colf. Fatto stà che rientro a casa dal lavoro e se la sera non esco, mi metto il pigiama, guardo le Gfs, mi faccio una bella doccia, mi trovo già il mangiare pronto, dopodichè navigo ancora su internet, mi guardo un bel film e poi mi corico a letto dove trovo la mia dolce metà e.....Buona notte![]()
![]()
![]()
![]()
faccio un po di tutto. Lavoriamo entrambi e quindi ci diamo una mano in casa. Lavo i piatti faccio la lavatrice, aspiro e pulisco i pavimenti, stendo i panni.... insomma, un po di tutto. ho abitato per un anno e mezzo da solo, quindo ho imparato a fare molte cose![]()
Marzio
Io ho provato a fare tutto tranne "curare gli animali" perché non ne ho.
Però quelli che faccio saltuariamente sono: cucinare, lavori vari tra cui cura del giardino e poco altro
![]()
Paolo
Ho abitato per due anni da solo, con il gatto, quindi faccio di tutto tranne cucire...per quello c'è la mamma![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
dipende...da portar la legna per il camino...ad alcune volte lavare i piatti![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri