La RAI è obbligata a mostrare le gare della coppa del mondo di sci che si tengono in italia, essendo roba di terza scelta (secondo il palato italico), piazzano in tutto dove può fare meno danni (in termini di share) ovvero RaiTre.
Alta Badia, pioviggina, pista con neve bagnata. Paesaggio abbastanza desolante.
Arriva lui! Alberto Tomba!
Con la sua parlata tipica, caratterizzata una sintassi disarticolata e una semantica priva di qualsiasi significato intellegibile.
D: Tomba, cosa ne pensi della gara di Kucera? Ha fatto una prestazione ottima non credi?
R: maaaaah, ............., cioè, ............., credo che, ............., perche qua, ............., io penso che, gli organizzatori, ............., cioè, ............., abbiano fatto un buon lavoro, ............., perchè, in alto nevica, ............., ma qua pioviggina, ............., è umido, ............., cioè, devi capire che, ............., la neve è molto smolla.
D: grazie Tomba, torneremo a parlare con te tra poco
R: ciao a voi! (fa il pollice all'americana)
GRANDE TOMBA!
dettagli sulla gara in questo post.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Tomba chi? Quello di "Alex l'ariete"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mitico Albertone!![]()
Incapace di dialoghi impegnati, a meno che il suo interlocutore non sia qualcuno tipo Vieri ma .... c'è poco da fare, sugli sci era un Dio![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Alberto come commenti la prova di Kalle Palander?
"maaahhh,beh,credo che PALLE ha fatto una grande gara"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mitico Albertone![]()
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Sarà anche una chiavica a parlare ma sugli sci è stato l'ultimo italiano a farci sognare. I numeri che faceva lui non li fa piu nessuno.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri