... la scorsa primavera il cortile di casa è stato frequentato per qualche settimana da un gatto bianco e nero che ambiva a conquistare la mia gatta. Aveva un aspetto magro e non particolarmente in salute, lo avevamo nutrito e curato con cortisone, si faceva accarezzare e sembrava ormai un ospite fisso, poi un giorno è sparito. Dato il suo aspetto ero certo che fosse morto.
Invece stamattina rieccolo in cortile, ma molto meglio in arnese, cresciuto, robusto e col pelo lucido.
Ci siamo riconosciuti e mi si è avvicinato accettando un rapido contatto, poi si è dedicato alle attenzioni ricambiate della mia gatta.
Probabilmente è stato adottato da qualche persona che vive non lontano da casa mia, ed ora è tornato a farci visita. Mi ha messo di buon umore.
![]()
Anche me.Originariamente Scritto da Gdr
PS. tienici informati in merito all'arnese del gatto.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
visto che siamo in argomanto,
puoi farti dare la dieta dal vicino?
Potrebbe risolvermi tanti ptoblemi![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
simpatica notizia
i gatti a me piacciono
ecco le mie 3
la piu'giovane
la seconda , do 8 kg mangia sempre di tutto ogni momento bolide
la piu anziana . .
Segnalibri