... e di questi 3 muoiono in un incidente stradale: due bambini di 4 e 8 anni e la madre!
http://www.repubblica.it/2006/12/sez...bilistico.html
Sono senza parole. Parliamo di autovelox, telelaser, photored, tutor e altre amenità varie e poi si scopre che c'è gente che ancora non pensa alla propria sicurezza e soprattutto a quella dei propri figli.![]()
我非常高兴,非常快乐,真的很快乐
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
scrivo le cose in cinese perchè se le scrivessi in italiano avrei la schiera di perbenisti alle costole
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Qui c'è poco da essere perbenisti.
Certi accorgimenti di sicurezza sono fondamentali, a maggior ragione se ad essere coinvolti sono dei bambini.
Vedere persone che non tutelano la sicurezza dei propri figli in questi semplici e basilari comportamenti mi fa realmente arrabbiare. E succede per l'auto così come per i motorini carichi di 3,4 persone: mi è capitato più di una volta di vedere intere famiglie con padre, madre e 1 o 2 figli tutti sullo stesso motorino. Quasi sempre va bene, quando va male poi si piange. E'ora di cambiare musica.
Parma, ma qui non si vedono... non si vede la gente andare in 2 figuriamoci in 3 o 4.
Li ho visti diverse volte durante le vancanze estive, negli anni passati. Ricordo perfettamente una scena ad Agropoli (SA) di una famiglia composta da 4 persone tutte sullo stesso motorino passare davanti ad un vigile che ovviamente li ha salutati.
Diverse altre volte ho visto scooter con 3 persone. Chiaramente mai nessuno aveva il casco.
![]()
Segnalibri