Uno dei pochissimi politici che stimo moltissimo come persona. Quando parla è impossibile non appassionarsi a ciò che dice. Mai banale, mai volgare, mai esagerato nei toni....Grande.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
miglior sindaco mai avuto a Roma dopo Ernesto Nathan.
il suo indice di gradimento ha raggiunto anche l'80%, so per certo che
l'hanno votato anche molti di destra per stima personale.
è spesso stigmatizzato per un suo presunto "Buonismo", ma invece, quando
serve, sa essere bello "decisionista" .
Io sono un po' più a sinistra di lui, ma lo stimo e lo rivoterei.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Stessa cosa accaduta all'ex sindaco della mia cittadina. Si chiama Massimo Rossi e nel cognome ha il suo destino. Una persona squisita, coerente nelle sue scelte fino all'inverosimile. Ha rivoluzionato la città creando e costruendo moltissime realtà. E' stato rieletto per due volte dopodichè non è stato più possibile farlo per motivi normativi. Lo hanno votato alla fine anche le persone di "destra" tanta è stata la stima che si è gadagnato da tutti.
Ora è presidente della provincia. Che Dio gli doni lunga vita.Gente così in giro ai vertici istituzionali ce ne è veramente poca purtroppo. Quando assisto alle accuse e contro repliche dei vari esponenti politici in TV mi viene un mix di rabbia e repulsione.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
E' al terzo posto tra i sindaci più amati d'Italia. Primo il sindaco di Torino (CS) e secondo quello di Lecce (CD). Il meno amato quello di Verbania (CS)
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...esView=Libero#
Veltroni, che prima mi piaceva molto, da quando è sindaco di Roma non lo sopporto più.Sarà che a fare il sindaco della città eterna bisogna scendere a patti con Vaticano & C., fattosta che mi sembra una posizione che fa degenerare le persone.
Peraltro mi sembra che Veltroni, nel fare il sindaco, sia anche piuttosto bravo. Eppurnonostante...
Ciao.
Segnalibri