Originariamente Scritto da gabriele*80* intanto mi ha fatto il segno di aria=via.... Mmm, gran brutto segno
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67 Mmm, gran brutto segno vabbè lo fa sempre...........
------------ultima ora.... Conclusa la telefonata....
Originariamente Scritto da gabriele*80* ------------ultima ora.... Conclusa la telefonata....
Ciao Tub! Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/
Io sono al telefono dal 1997. E questo è niente: ho sbagliato numero.
daje 1°telefonata del giorno.
Originariamente Scritto da gabriele*80* daje 1°telefonata del giorno. Anche l'ultima immagino, dato che sono le 23 e 26 e fra mezz'ora è un nuovo giorno Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci Anche l'ultima immagino, dato che sono le 23 e 26 e fra mezz'ora è un nuovo giorno Cl. beh,se telefona da finale ligure,con il cellulare,alla mezzanotte puo' varcare il confine con la francia e avere un'altra ora di conversazione-
Originariamente Scritto da pio beh,se telefona da finale ligure,con il cellulare,alla mezzanotte puo' varcare il confine con la francia e avere un'altra ora di conversazione- abbiamo la linea del cambiamento di data anche noi... Cl.
Originariamente Scritto da claudioricci abbiamo la linea del cambiamento di data anche noi... Cl. noi si,ma il fratello si puo' fermare a nizza a dormire a mezzanotte (ora locale) e avra' telefonato un ora e mezza-
Regole del Forum
sai benissimo che i tempi sono cambiati.....
Madre mia, che pesantezza. Tutti i tuoi post sono uguali, una sofferenza continua anche per chi...
Anche perche poi nella sua zona il 6 Gennaio ha fatto una bella nevicata ;d:
Segnalibri