Originariamente Scritto da C.R. ma no e solo un amica ha distanza chè non è a vicinanza C. s'è è solo amizia non si le telefonate cosi tante per me è un altra cosa = è l'amore
Strano non ha telefonato il mio fratello alla sua amica di chieti;rischio di crisi.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Strano non ha telefonato il mio fratello alla sua amica di chieti;rischio di crisi. E s'è è una seduta privata la gente avvolte sono strani la signorina di Chieti.....
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da gabriele*80* Strano non ha telefonato il mio fratello alla sua amica di chieti;rischio di crisi. Niente fiori d'arancio dunque?
Mi dispiace l'amica di chieti e il tuo fratello per me non era amicizia era ill'amore.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Strano non ha telefonato il mio fratello alla sua amica di chieti;rischio di crisi. c'è maretta ?
Originariamente Scritto da Lucas c'è maretta ? no chieti è interna, al massimo una collinetta. (GRANDE simpatia!) C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
forse non ho sentito il telefono.
Originariamente Scritto da gabriele*80* forse non ho sentito il telefono. è un telefono telepatico = ch'è lo sentono e anche non squilla.... C.
Originariamente Scritto da C.R. è un telefono telepatico = ch'è lo sentono e anche non squilla.... C. senza fili....
Regole del Forum
La situazione attuale: In Sardegna alcune località sono già a 100/120 mm da ieri...
A livello puramente didattico: GFS06 mostra il più mastodontico esempio di Orso che abbia mai...
Pare di sì, i modelli stanno ritrattando l'ingerenza atlantica in Europa orientale nelle 144 h. Il...
Segnalibri