Originariamente Scritto da Lucas lei, vorrà per caso insinuare che il ragazzo mente ??? Lungi da me. Magari il 36 è un numero ricorrente nella sua vita. Magari è anche una misura in centimetri. Hai visto mai....
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
La seduta è convocata a domicilio.
Originariamente Scritto da gabriele*80* La seduta è convocata a domicilio. Evvai, Gabriele va a Chieti.
Originariamente Scritto da Valeloco Evvai, Gabriele va a Chieti. io no ma il mio fratello va a chieti domenica 2 marzo.
Originariamente Scritto da Valeloco Evvai, Gabriele va a Chieti.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da gabriele*80* io no ma il mio fratello va a chieti domenica 2 marzo. E allora te vai a Pescara.
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da gabriele*80* io no ma il mio fratello va a chieti domenica 2 marzo. potrai farti docce a volontà!
Originariamente Scritto da the_pise potrai farti docce a volontà! Non hai considerato il carisma del gatto...
Originariamente Scritto da gabriele*80* io no ma il mio fratello va a chieti domenica 2 marzo. smonta lo scaldabagno e nascondilo sotto il letto...
Originariamente Scritto da pio smonta lo scaldabagno e nascondilo sotto il letto... Occhio che non lo monti nel suo autobus pomeridiano...
Regole del Forum
Come avete già detto, verso il medio termine potrebbe esserci ancora instabilità con aria umida per...
Sbalorditivo a dir poco!!! Sono situazioni magari anche di disagio che sono rare da noi, lì ad...
Il veloce e precoce calo termico di ieri sera era troppo intenso per poter durare, ed infatti la...
Segnalibri