Originariamente Scritto da Tubular Bells Era un po' che non ci riproponevi la SAGA del MIO RAGAZZO. Mi mancava è infinita... tempo fa mi è capitata una che aveva il Ragazzo più grasso de me... Guarda quant'è bella la pancia del mio Ragazzo...mette serenità.... Se fossi capitato io, come al solito m'avrebbero sputato in te n'occhio perchè non sono alto e magro... Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ogni 2 settimane prende l'auto è va a Chieti dalla sua amica,qualcosa mi puzza di bruciato...per ora matrimoni in vista non ci sono.
Originariamente Scritto da gabriele*80* ogni 2 settimane prende l'auto è va a Chieti dalla sua amica,qualcosa mi puzza di bruciato...per ora matrimoni in vista non ci sono. .................occhio ai soldi che nascondi nel ventre del gatto............se si sposano potrebbero rapinarti............
Originariamente Scritto da pio .................occhio ai soldi che nascondi nel ventre del gatto............se si sposano potrebbero rapinarti............
Originariamente Scritto da gabriele*80* ogni 2 settimane prende l'auto è va a Chieti dalla sua amica,qualcosa mi puzza di bruciato...per ora matrimoni in vista non ci sono. Almeno si da' da fare...Quani anni ha?
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da xwus Almeno si da' da fare...Quani anni ha? il mio fratello ha 33 anni
Originariamente Scritto da gabriele*80* il mio fratello ha 33 anni E' la sua prima donna?
Originariamente Scritto da xwus E' la sua prima donna? bohhhhh
Originariamente Scritto da gabriele*80* bohhhhh per ora non è ufficiale.
Originariamente Scritto da gabriele*80* il mio fratello ha 33 anni è arrivato il momento che anche tu ti dia da fare
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill Federico Rubagotti MeteoNetwork
Regole del Forum
Minima +14,7°C e massima +19,7°C. Continua il grigiore sterile e asfittico. Attuali +17,1°C, si...
Massima ucrainabilità 13° [/url] [url=https://ibb.co/n8q6CpGC] Il bar d'inverno è per me...
Minima della tensione 11°
Segnalibri