Vorrei tanto sapere perchè anzicchè andare in America per gli interventi cardiaci non si fa affidamento ai nostri centri italiani affrontando le problematiche legate alla sanità.
Per cui, o tutti girano l'italia alla ricerca di un posto o tutti abbiano l'aiuto per i lunghi viaggi.
Il brutto caso successo a Palermo nell'ultimo periodo non vorrei mai che succedesse più a nessuno.![]()
Ossignur! Ma sarà uno libero di curarsi dove gli pare? E non è il primo potente italiano a farsi curare all'estero. Ma negli altri casi nessuno ha avuto niente da ridire...![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma ognuno nn è libero di fare quello che vuole?
whatever it takes
Direi che ha pagato di tasca nostra.
Per parliamo di apertura degli ospedali caro Beppe, cui in Puglia ha combinare il disastro della CHIUSURA è stato il suo "discepolo" di Maglie attuale deputato di opposizione (ex governatore della Puglia) e in sicilia? non è sempre dello stesso "rango"?
Poi chissà perchè in questo caso dovremmo evitare la ressa mediatica.....in campagna elettorale no?
NON ESISTONO GIUSTIFICAZIONI. GESTO SBAGLIATO. LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, E SE LUI PUO' DOVEVA METTERE IN CONDIZIONE ANCHE I SUOI CITTADINI DI POTERLO FARE O QUANTO MENO CERCARE DI METTERE.
Segnalibri