Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Finalmente vacanza...

fabry
    Ospite

Predefinito Finalmente vacanza...

...da stasera iniziano le mie ferie natalizie che fortunatamente dureranno fino all'Epifania...
    ...oltre a beneficiare di un bel po di riposo e sfruttare il tempo libero per fare dei lavoretti per la casa nuova sono quasi contento di fare questa vacanza anche per non essere più "tentato" tutti i gg di guardare le mappe meteo e modelli che in questi tempi regalano solo cocenti delusioni e mal di stomaco per questo pazzo inverno che non ne vuole sapere di ingranare la "prima" (non dico la quarta)! Un po' di riposo "mentale" per distaccarmi oltre che dal lavoro piuttosto intenso di questo ultimo periodo, anche dal meteo che è si una mia passione, ma che se vissuta così (per la mancanza degli eventi meteo che mi appassionano) può diventare stress.
    ...mi spiace tanto abbandonare per questi gg il forum che è fatto di persone amiche, preparate sull'argomento etc..., insomma da tanta brava gente che ha la mia stessa passione.
    ...ma state pur certi che se sentissi odore di qualche cambiamento "importante" in qualche modo vedrò di fare un salto in qualche internet point per controllare la situazione e fare una capatina nel forum.
    Ne approfitto dell'occasione per porgere a tutti l'augurio di un felice Natale e un augurio che l'anno possa chiudersi in modo gioioso e che il nuovo possa cominciare nel modo migliore possibile per tutti (anche sotto l'aspetto meteo).

Burrasca L'avatar di Marco Tersigni
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Finalmente vacanza...

Auguri anche a te! Buon riposo...

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Finalmente vacanza...

ti capisco appieno, per alcuni caratteri le passioni forti non soddisfatte possono anche diventare un peso, io partiro' domani per merano e anche se avrei preferito una bella nevicata mi godro' le temperature basse notturne, la brina e il sole splendente durante il giorno.Dunque Buon Natale a tutti sotto il nostro oramai compagno di avventura, hp forever!
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •