E' proprio vero...durante le festività molta gente si ricorda che esiste la meteorologia!![]()
A me una volta mio padre mi chiese (all'inizio di Settembre) che tempo doveva fare a Roma il 10 Ottobre!! bha....
perchè un mio vicino.........senti qua
Era Luglio, verso la metà....e mi fa "Che tempo farà il 25 Settembre che devo fare una festa?"
E io..."Bhe è quasi impossibile dirtelo"
e lui senza tante sentenze..."Eeeeh ma dai sei schiaffato tutto il giorno davanti a quelle ca...di previsioni e non sai cosa farà il 25 Settembre, abbandona la meteorologia và, e lasciegliela ai più esperti che è meglio..."
Ci son rimasto di m...perchè li ad ascoltare c'era anche tanta gente del condominio di fronte che era sul balcone..
![]()
![]()
![]()
Depistateli...depistateli tutti! Inventatevi qualcosa che sia credibile e piazzategli la vostra previsione incastrando terminologie tipo NAO, AO+, Stratcooling, ENSO e, mi raccomando, parlando sempre di "a livello di 500 Hpa".
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri