E' proprio questo il problema! Anzi...il problema è che è la mia migliore amica..ma i sentimenti nn li controllo io![]()
Se dice no... perdo tutto!
Urge consiglio!!!
Io ci proverei, ma tieni conto che a me non interessano le amicizie con le ragazze in quanto trovo che sia appunto impossibile un sentimento di amicizia vera con una che ha la patata.
Hai un 50% di possibilità alla fine, vai.
Già è vero! Prima o poi scatta la scintilla.
ho avuto lo stesso problema un pò di tempo fa..lei all'inizio mi ha detto di no..ho sofferto davvero tanto,ma poi con il tempo..forse insistendo un pò, tutto è andato migliorando,lei ha cambiato idea e la cosa è andata in porto...
è difficile ma trova il coraggio...
se ti da un bel 2 di picche strasonoro lascia perdere e cambia idea..oppure se nn riesci a dimenticarla riprovaci in acque più tranquille..
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Devo solo trovare il coraggio...anche perchè la conosco bene,e dagli atteggiamenti e altro,credo (nn per essere presuntuoso) che qualcosa anche lei la prova per me. E l'altro giorno lei parlò con un mio amico (poi riferitomi tutto da questo mio amico) e disse che io ero proprio un bravo ragazzo...e nn solo,cioè parlo solo bene!
![]()
Beh però occhio che anche di me dicono sempre cose positive ma poi si mettono con altri.
un ultimo consiglio...anche se sono troppo giovane per giudicare, ricorda di nn illuderti mai...!ciao!
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Provaci. Non esiste amicizia tra uomo e donna. Un interesse da una parte o dall'altra deve esserci x forza.
Segnalibri